Chi sono

Chi sono

Mi presento, sono Antonio Perrotta, un medico prima di tutto.

Originario di Santa Maria Capua Vetere, trasferito nella “mia amata” Roma, nella quale vivo ormai da diversi anni.
Gli anni della mia formazione sono stati particolarmente significativi, sia per le persone che ho dovuto salutare per poter studiare in diverse parti d’Italia, sia per il terremoto avvenuto all’Aquila del 2009, anno in cui mi trovavo lì per la specializzazione.
Forse proprio da questo percorso formativo non molto semplice, viene l’amore profondo per il mio lavoro, in tutte le sue sfaccettature.
Laureato in Medicina e Chirurgia nell’Anno Accademico 2004/2005 con votazione 110/110 e Lode presso l’Università di Napoli, mi trasferii a Modena appena abilitato per seguire l’attività di Chirurgia Bariatrica e Post Bariatrica presso il Policlinico modenese.
L’anno successivo iniziò la mia esperienza formativa presso l’università degli Studi dell’Aquila per il Dottorato di Ricerca in Chirurgia Sperimentale, prima, e per la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, poi, conclusa nell’A.A. 2012/2013 discutendo una tesi sperimentale sulla Chirurgia Palpebrale con votazione 50/50 e Lode.
Successivamente di nuovo a Modena per il Master di II livello in Chirurgia della mano e Microchirurgia concluso nel 2015 con votazione 110/110 e Lode.
In questi anni di formazione ho sempre coltivato e seguito l’attività di medicina e chirurgia estetica in varie case di cura Romane e Campane oltre che nei miei studi di Roma e Santa Maria C.V.
Oggi la mia attività si svolge principalmente nel mio studio di Roma per la Medicina Estetica ed in Clinica per la mia attività di Chirurgia Estetica senza mai tralasciare i continui aggiornamenti in Italia ed all’estero per essere sempre più aggiornato sulle moderne e più avanzate tecniche chirurgiche e non.

Sponsors

Studio di Roma

Studio di Santa Maria Capua Vetere