LASER

RINGIOVANIMENTO CPL

Ablazione microscopica della pelle, la luce pulsata calibrata (cpl), offre innumerevoli vantaggi rispetto ad altri sistemi di IPL. CPL agisce secondo il principio della fototermolisi selettiva, colpendo solamente il bersaglio cromatico che corrisponde alliinestetismo, senza creare danni al tessuto circostante.
Si possono trattare diversi inestetismi:

  • lesioni cutanee pigmentate ed epidermiche
  • fotoinvecchiamento della pelle
  • acne
  • rimozione peli superflui

VASCOLARE Nd:Yag

Con una lunghezza d’onda più lunga, vicina agli infrarossi, attraverso la quale la penetrazione luminosa nei tessuti raggiunge la massima profondità, lo rende la scelta ideale per i trattamenti vascolari di viso e gambe.

RIMOZIONE TATUAGGI Nd:Yag Q-SWITCHED

È considerato uno dei trattamenti migliori per la rimozione dei tatuaggi. Durante il trattamento, l’energia della luce laser rompe i pigmenti in parti più piccole, che vengono poi eliminate nel corso delle settimane successive attraverso il sistema di filtraggio naturale del corpo. Si possono trattare con successo tatuaggi fatti con inchiostro scuro (nero, blu e verde) fino ad arrivare alla completa eliminazione senza la comparsa di cicatrici. In molti casi si eseguono dalle 2 alle 4 sedute di laser, per schiarire il più possibile il tatuaggio esistente facilitando così una copertura.

EPILAZIONE ALEX PRO

Il laser ALEX PRO offre la possibilità di un trattamento efficace e confortevole in aree estese del corpo. Con la sua doppia lunghezza d’onda unisce tutte le caratteristiche del laser alessandrite ai vantaggi che offre la versatilità del diodo. Si possono trattare tutti i fototipi con diverse caratteristiche di pelo, con rapidità e con il massimo comfort. A differenza degli altri sistemi di epilazione e depilazione, non sono necessari passaggi multipli sulle zone trattate, questo riduce tantissimo i tempi del trattamento. Per ottenere risultati soddisfacenti sono solitamente necessarie dalle 3 alle 5 sedute.

CRIOLIPOLISI

CRYOLIPOSCULPT è un metodo brevettato di rimodellamento corporeo, basato sul processo di raffreddamento degli adipociti e sull’effetto benefico dei campi magnetici che permettono di ridurre definitivamente l’eccesso di grasso. Questa tecnica efficace e certificata consente, in totale sicurezza e comfort, di eliminare le adiposità su addome, fianchi, cosce, braccia, glutei e sottomento.
Grazie a CRYOLIPOSCULPT e all’innovativa tecnologia brevettata  “Tissue Active” è possibile agire su zone specifiche del corpo provocando un processo di congelamento delle cellule adipose, in sinergia con l’azione biostimolante generata dall’unione di vacuum attivo e campi magnetici a frequenze variabili. Cosi si innesca il processo di riduzione definitiva del grasso e si favorisce al tempo stesso la tonificazione dei tessuti.
Si posiziona il manipolo sulle zone da trattare e si avvia il processo di aspirazione del tessuto adiposo all’interno della cavità del manipolo. Le placche che rivestono il manipolo, a contatto con il tessuto aspirato emettono una temperatura fino a -10°, che provoca il principio di congelamento delle cellule adipose portando al processo metabolico detto apoptosi. Contemporaneamente la porzione di tessuto trattato è sottoposto ad un processo di biostimolazione per mezzo di microcontrazioni da impulsi elettrici.
A fine trattamento, la zona presenta solo un po’ di rossore e un leggero rigonfiamento che svanisce dopo un breve massaggio dell’operatore, si può quindi tornare alle normali attività quotidiane. Il risultato inizia ad essere visibile dopo almeno 4/5 settimane.
Sono sufficienti 1 o 2 sedute per ottenere un rimodellamento significativo e definitivo, con riduzioni dal 20% al 30% circa per trattamento. L’intervallo tra un trattamento e l’altro deve essere di due mesi. I risultati sono già visibili dopo qualche settimana ma diventano ottimali dopo 60 giorni.
La durata del trattamento è di 50 minuti, non è doloroso e permette di tornare allo svolgimento delle normali attività quotidiane.